lunedì 24 settembre 2007

...BACIO...


...Nelle tenebre della mia stanza, vestita solo di un candido abito, aspetto distesa il tuo arrivo...Sento le tue mani che bloccano le mie braccia, il tuo corpo sul mio...Togli con forza l'abito che indosso, osservi la mia candida pelle...Ancora immacolta, nessuno prima d'ora mi ha mai dato il piacere che cerco da te...Osservi e in un attimo sento i tuoi denti nelle mia carne, il mio corpo è scosso dal piacere e dal dolore...Libero ogni mio istinto, lascio che tu sia padrone del desiderio in questa notte...Sazia la tua sete di vita con me...Lascia sul mio corpo i segni indelebili del tuo passaggio...E io fiera porterò su di me i nostri desideri...
Goldfrap

2 commenti:

hyram ha detto...

sempre belli i tuoi post. sai, mi mancano un po' le nostre conversazioni. leggendo sembri quasi malinconica e ombrosa e fragile ma poi so che sei allegra e forte, più di quanto tu stessa non sappia. ti voglio bene ciccia! sei entrata a buon titolo tra i miei idoli!

Goldfrap ha detto...

Sempre appaio malinconica, ombrosa e fragile...Ma chi mi conosce sa che è solo un modo per nascondermi al mondo che tanto banale e tanto stupido mi appare....