lunedì 10 settembre 2007

...LUCE...

...Che sveli il mio corpo, che lasci che i miei sentimenti diventino limpidi...Luce che scacci ogni ombra, che lavi il mio spirito...Luce che avvolgi la mia anima e mi rendi radiosa...Luce che parte dal mio cuore per immergere il mio mondo nella tua pace...Quanti sentimenti strani mi hanno toccata ultimamente, la voglia di fuggire, la paura di perdere ogni sentimento, la speranza che è tornata in me, la nuova fiamma della vita...Tutto questo in pochissimo tempo, senza nemmeno che mi accorgessi quasi dei continui mutamenti che avvenivano in me...Come al solito però alla fine ritrovo la mia strada, la mia piccola calma...E torno a sorridere, a sperare a vivere...E piano piano ogni sentimento diviene linfa per il mio regno, diventa parte del mio essere, assorbito e rielaborato da me...Tutto torna al suo posto, nulla cambia...E io sono felice, posso riassaporare la gioia di stare nel mio giardino, posso ammirare i volti delle mie creature, posso riposare...E ora, innonandata dal tuo splendore, dal tuo calore, ritrovo la mia anima....

Goldfrap luminosa creatura(solo per chi vede oltre....)

Nessun commento: