lunedì 17 settembre 2007

...DORMIRE...


Quando sei giù, quando i pensieri sono cupi, e quando sembra che l'universo sia contro di te...Ecco in quei momenti mi viene voglia di essere Biancaneva, assaporare la mela avvelenata, e dormire...Ma poi,come mi hanno fatto giustamente notare, a cosa servirebbe? Solo a essere vigliacchi, solo a non pensare ai problemi e chiudersi in un piccolo guscio di cristallo, per sentirsi protetta dai dolori/sentimenti/ecc che la vita ci porta a provare...E lascio i pensieri più tristi, mi accorgo di quanto sono fortunata, di quante persone mi amano, di quante mi sostengono e di quante non potrei fare mai a meno...Mi dispiace essere giù in questi giorni, ma presto, dopo sabato, tutto andrà meglio...State tranquilli ci sarà un annuncio pubblico e una serie di foto...Posso solo dire che libererò la Fenice che è in me, e come mi ha detto una persona, Sabato il giorno di Saturno la morte e la rinascita...Dalle mie ceneri...

Goldfrap la fenice

Nessun commento: