lunedì 17 settembre 2007

...LACRIME...


Tutto è nato da te, piccola lacrima che solchi il mio viso, che lasci nel mio cuore il ricordo di qualcuno o di qualcosa...Tu piccola e fortissima in te sono contenuti sentimenti enormi: amore, gioia, dolore, rabbia, paura...In una goccia d'acqua fragile e insieme fortissima...Tu lacrima che hai guidato il mio cuore fino ad Eternia, tu lacrima che hai dato la forza ad una piccola creatura come me di creare un mondo diverso...Lacrima uscita dalla luce del mio cuore, nata da mille sentimenti, hai permesso che Eternia prendesse vita, e che grazie alla tua linfa di sentimenti il mio mondo non smettesse mai di essere colorato dai sentimenti...Ma perchè lacrima ogni volta fai così male? Perchè quando un sentimento ti fa nascere devo soffire così? Piccola e così carica di forza, che riesce a distruggere e ricreare equilibri che credevo consolidati...Ma senza il tuo potere dove sarei? Senza la tua linfa, nemmeno io Goldfrap, regina di Eternia, sarei capace di vivere, senza il sapore amaro del tuo ricordo, senza il solco che scavi nel mio cuore per non dimenticare mai, cosa sarei? Una piccola e comunissima creatura, non avrei mai conosciuto gli splendidi esseri che vivono qui con me, non avrei mai avuto la forza e il coraggio per iniziare una nuova vita...Piccola lacrima, che anche oggi segni il mio essere, rendimi sempre speciale, sempre unica...Non lasciare che il dolore si impadronisca di me, lascia il tuo segno, ma lava la mia anima...
Goldfrap...e le lacrime

Nessun commento: