lunedì 17 settembre 2007

...FERITE...


Piccoli segni che solcano il mio cuore, piccole cicatrici di mille guerre...Combattute con i sentimenti, con la forza e la speranza nell'amore...Ogni volta mi trovo al punto di partenza, seduta qui a lasciare che il tempo mi rimargini tutto, mi faccia tornare a prima, senza dimenticare quello che è stato...Che strani i sentimenti, che strana io...Tanto forte in tanti aspetti della mia vita, tanto fragile nei sentimenti...Mi lascio guidare da loro, lascio che il mio cuore sia visibile e tolgo ogni muro che mi protegge...Mi lancio senza paura dentro l'altra persona e cerco di toccare la sua anima, ma ogni volta quando cerco di vedere la luce della sua anima mi trovo nell'ombra, persa...E solo con la mia luce non posso illuminare il nostro essere, non posso eliminare anche le ombre dell'altro...E così ritorno ad Eternia, con il cuore fragile, con la voglia di fuggire dove nessuno potrà trovarmi, ma so che tanto non è possibile...Potrei essere ovunque, ma una parola, un suono, un ricordo, uno sguardo riporterà nel mio cuore l'altro...Eternia mio unico rifugio, nata per essere il mio regno pieno di speranza, troppo spesso ti innondo della mia tristezza...Vorrei non farlo, ma solo qui mi sento così...Senza questo mio piccolo luogo di riposo, sarei sprofondata tante volte...Qui dove posso aprire il mio cuore, e far conoscere il mio essere a tutt* le creature...
Goldfrap oggi piccola piccola

Nessun commento: