sabato 13 gennaio 2007

STELLE

La notte arriva anche qui nel mio bellissimo giardino, è divertente veder comparire le stelle, mi diverto a contemplare lo spazio a cercare di individuare le costellazioni…a cercare altri amici tra le stelle…E così mi viene in mente il mio amico più speciale, uno dei pochi uomini ad essere entrato davvero in contatto con me, è stato uno dei pochi a rimanermi vicino. Luminoso e bello come una stella, con la sua luce capace di guidarmi attraverso alcuni ostacoli della vita, sento sempre che anche se non mi è vicino il suo pensiero è con me. Sento che nelle sfide che ogni giorno devo affrontare lui mi sostiene, cerca di darmi la sua forza, quando mi sento uno zero, quando la vita mi prende a calci. Anche ora che sto cercando la mia vera strada lui mi fa sentire amata, protetta. Di persone così speciali ce ne sono poche, persone che riescono a uscire dal coro, che con la loro luce cercano di dare speranza alle persone che si sentono marchiate, inutili, piene di paure… Sono sicura che con lui vicina potrò continuare per molto tempo a divertirmi a guardare la notte, potrò per molto tempo sentirmi amata, protetta….


Goldfrap

Nessun commento: