lunedì 15 gennaio 2007

LEGATA...

Legata a questo posto da un doppio filo, non voglio e non posso staccarmi dal giardino, le mie dolcissime piante non potrebbero stare senza me. E poi le mie creature dove potrebbero raggiungermi se non qui?! Una di loro la mia adorata nazgulina mi ha scritto, e subito sento la sua presenza qui con me ad Eternia...Vorrei però trovare anche qualcuno che mi ami, lo so avevo detto che forse con l'inizio del 2007 avrei visto nascere il mio amore e invece...Magari qualche mia creatura potrebbe aiutarmi! Ma chi riuscirebbe a stare dietro a me?! Hai miei ritmi?! Alla complessità della mia vita?! Vorrei legarmi a qualcuno e dare il mio amore a lui...Ma per ora rimango qui, sulle sponde del fiume che scorre ad Eternia, ascoltando le voci delle regine del passato che cantano, sento le loro parole di speranza,di amore, e a volte di voglia di divertirsi e divertire...Perchè non fa mai male ridere...

Un bacio Goldfrap

Nessun commento: