domenica 7 gennaio 2007

Chi mi tocca il cuore...

Il 2007 è appena iniziato e qui nel mio giardino, nulla è cambiato, l'inverno non riesce a penetrare i miei alberi sono sempre in fiore...Fiori nati dall'amore che le persone che ho conosciuto hanno saputo donarmi, guardando oltre la mia stravaganza, la mia maschera. Persone come la dolce Nazgulina, prima mistica elfa e poi rinnegata amante di un Nazgul, che ha deciso di entrare a far parte del mondo umano accettando tutti i limiti che la natura umana porta, ma consapevole di essere pur sempre una discendente di un'antica dinastia! Grazie a lei sono riuscita un po a modificare il mio carattere, di solito sempre chiuso e poco portato alle relazioni umane. Grazie al suo modo di fare sono riuscita a capire meglio cosa vuol dire amare qualcuno che ti vuole bene per quello che sei, senza porre condizioni! Ora lei è partita per altri porti, per nuove avventure ma sempre vicina a me! I nostri spiriti si chiamano, sento sempre la sua presenza qui nel giardino. Ma lei non è la sola che mi si è avvicinata tanto da poter toccarmi il cuore, la prima di tutte è stata la mia "amicissima"(mi prendo la briga di usare una parola mai sentita prima) Maddalena, con lei sono riuscita ad essere davvero me stessa, la custode di questo giardino magico, è stata proprio una ragazza qualsiasi a far uscire la regina che si nascondeva in me... Dopo di lei è arrivata anche Ilenia, una ragazza splendida, bellissima sia dentro che fuori, piena di amore e all'inizio della nostra avventura un po' timida, ma poi...Ora anche lei è un fiore bellissimo che fa del mio giardino una dei più belli al mondo! A tutte le creature magiche come loro dico grazie! Grazie di avermi capito, amato, seguito in tante follie, e sostenuto...Baci

P.s.non sentitevi mai soli perchè anche nel posto più impensato si può nascondere una persona capace di farvi capire quanto siate importanti nel mondo, non pensate mai di mollare lottate con tutte le forze per arrivare dove volete.

Goldfrap

Nessun commento: