venerdì 19 gennaio 2007

NON HO MAI PENSATO...

Non ho mai pensato di raccontare a nessuno i miei segreti più intimi e invece sono qui a parlare chissà con chi, a scrivere forse solo per me stessa...Nessuno, magari forse solo le persone che mi conoscono, leggono queste mie parole. Mi fa piacere comunque, scrivere anche solo per far uscire tutto quello che sento. In questi giorni anche se nel mio giardino il tempo è sempre sereno sento una certa tristezza, una nostalgia, forse per il tempo che corre, fugge, scappa...sembra sempre che potrei fare di più, dire di più, correre più veloce...Tutto mi sembra vuoto, ma cerco una sorta di equilibrio per non distruggere il delicato ecosistema del mio giardino...Eternia dovrebbe dare sempre gioia ma a volte la tristezza della sua guardiana arriva ovunque...Ma anche se sono triste i miei piccoli alberi sempre in fiore, le stelle mie amiche e tutto il resto mi conforta...Mi arrivano messaggi di solidarietà di amore...E ora in questo momento mentre scrivo mi sento già meno sola e più felice...Baci

Goldfrap

Nessun commento: