domenica 7 gennaio 2007

LE ROSE NON SFIORISCONO…



Mai e poi mai…Nessuna rosa nata nel mio giardino potrà mai sfiorire, alimentata dall’amore, dalla passione e dalla voglia di nuove scoperte, continuerà a vivere sempre! Nessun inverno potrà mai toccare i petali scarlatti, i gambi spinosi, che proteggono i miei amati fiori dalla voglia di alcuni esseri umani di cogliere queste meravigliose creature. Il mio compito è proteggere e amare i miei fiori! Avrei voglia di poter coltivare più fiori, ma avvicinarsi così tanto a me è difficile, nessuno riesce ad entrare nel ciclone, e rimanere con i piedi ben saldati…Tanti la maggior parte, scappa impaurita, ma chi riesce, viene travolto dal mio amore…Avrei voglia di aver vicino più persone che mi amino, che mi vogliano capire…Ma poi mi guardo vicino e vedo che le poche, o tante?!, persone che conosco sono sempre vicine a me e allora mi sento sicura…
Sicura di non essere sola e sicura di non lasciare mai sole loro…


Goldfrap

Nessun commento: