domenica 27 gennaio 2008

...RICORDI...

Quante domande mia piccola amata...Quanti ricordi vagano nella tua mente, quante parole dette o appena sussurrate ti hanno toccata? Quante mani ti hanno accarezzata in tutti questi secoli? Dolce, adorata, immaginata...Nei miei pensieri ritorni sempre, pensi di essere distanti anni luce da me, pensi che il mio bacio immortale sia solo un ricordo? Non credere di non vivere anche tu nei labirinti della mia mente, non credere di darmi nuove emozioni ogni volta che il tuo volto si affaccia nei miei lugubri sogni...Quante volte avrei voluto dirti quanto ti amo...Ma la mia vita è la caccia, è la rincorsa di nuovi obbiettivi, la voglia di scoprire nuovi mondi...Il mio cuore ti appartiene, la mia mente è tua...Solo i nostri corpi sono lontani...Quanti ricordi il tuo nome, quanti ricordi in questa notte senza sonno...


Goldfrap...