lunedì 21 gennaio 2008

...LA PAURA...

Di perdere tutto, perchè come una persona amica mi ha detto "A noi non viene regalato nulla, nemmeno l'affetto(o l'amore)...". Quante volte ho sperato di essere felice come lo sono ora...Ma in agguato nell'ombra si è nascosta nel tempo la paura, quella stupida paura di non essere abbastanza....Abbastanza tutto per l'altra persona, mi sono sempre sentita strana, inadeguata, stupida...Non avrei mai pensato di amare, come amo oggi, non avrei immaginato di lasciare il mio giardino per iniziare una nuova sfida...La forza, quindi, non mi manca, ma nell'ombra si è nascosta la paura più grande l'abbandono...Ho sempre creduto che nessuno potesse starmi vicino, impegnata come sono a cercarmi e a cercare risposte...Quando l'amore è arrivato sono stata pronta ad accogliere tutto, con il cuore aperto e pieno di luce per non far perdere la strada a questo misterioso amante...Ma oggi la paura è tornata, quella piccola e stupida voce che mi fa credere di essere un piccolo zero, quando so benissimo di essere una persona che vale, ma lei continua ripeere nella mia mente che prima o poi ci sarà di meglio e che rimarrò sola...Sola come sono sempre stata, rinchiusa nella mia gabbia ad ascoltare solo il suono della mia mente...Non voglio che questo accada, sono pronta a lottare per il mio amore, devo riuscire a vincire la voce che cerca di scoraggiare il mio sentimento, devo essere forte...Eterni mio adorato rifugio, posso ora dedicarti solo poco tempo, da quando la mia vita è cambiata, ma qui mi sento al sicuro...So che nel ricordo del tempo passato, delle mie amate creature, dei tuoi boschi potrò trovare la forza di riprendere il possesso della mia vita, senza sacrificare nulla...Non voglio devo riuscire, sono certa del mio amore, so che nulla potrà sclafire il sentimento, ma devo lottare. Lottare per quello che voglio, per quello che credo, senza paura, devo sconfiggerla...Aiutami Eternia donami la pace dei laghi, la forza dei venti, lo splendore dei tuoi alberi, la magia della Luna...Non lasicare che cada, non far si che il mio desiderio di felicità si spezzi...Sicura che il tuo aiuto arriverà presto, che farai germogliare nel mio cuore la forza...Sono felice, sono forte e sono fiera...

Goldfrap nuova guerriera