lunedì 28 gennaio 2008

...CHISSA'...

Pensi di essere libera, di non avere anzi di non dover fare più i conti, passano i giorni e tu felice speri...Speri che il tuo cuore non venga nuovamente avvolto nelle nebbie, che la tua anima non sanguini più...Ma speri invano perchè ti trovi, spesso troppo spesso al punto di partenza...Credi, devi, combattere ma le tue forze iniziano a mancare, le forze che ti hanno permesso di essere dove sei, di fare quello che fai...E invece? Invece in una notte qualunque ti trovi a piangere ancora, a versare lacrime senza sapere bene perchè...Senti solo un infinita tristezza per il mondo, per quello che ti sta attorno...La paura ti prende nella sua morsa, e tu rimani li in silenzio con il cuore spezzato...Ti senti isolata, sei sola, credi di esserlo, anche se accanto a te hai l'amore...Lottare è l'unica soluzione ma è tremendamente difficile, dura, riuscire a reagire...Ma non posso lasciarmi sconfiggere, ho lottato tanto per avere quello che ho ora, mi merito l'amore e la pace...Ma la nebbia che è stata per anni dentro di me,continua a cercare di oscurare il mio cielo...Devo combattere, non posso lasciare che il mio corpo vada alla deriva...Vorrei scappare, ma ovunque lei sarà lì...Solo la luce che dorme nel mio cuore, solo la forza dell'amore potrà aiutarmi...

Goldfrap avvolta nella nebbia...