domenica 25 marzo 2007

...LA TELA DEL RAGNO...

Persa, come in un labirinto, continuamente sola, senza una meta...La mia mente da quando ho iniziato a girare per il mondo degli umani tesse tele...Complicate come quelle dei ragni...Cerca soluzioni, cerca nuove vie d'uscita per problemi che non avrei mai immaginato di avere...nei miei giorni solitari qui ad Eternia, canto canzoni che parlano di amori mai sbocciati, di fiori persi nel vento...di solitudini....di paura del domani...Ma anche di speranza nell'amore, nell'arrivo del mio amato sul suo cavallo dal manto argentato, pronto a farmi ritrovare la memoria di un sentimento che custodisco ormai nel più profondo del mio cuore...Celato da mille tele, oscurato per rendermi più forte rispetto a voi...Rispetto alla fragilità dei vostri sentimenti....Ma sono davvero ancora così algida?! Sono ancora così capace di tenere lontano anche il più insignificante dei sentimenti? Sarò capace di aspettare per sempre che il mio amato arrivi? Oppure anch'io alla fine deciderò, di non essere più Goldfrap l'ultima elfica regina sulla terra? Partire per i Porti Grigi? Oppure piegarmi al destino di chi rimane e scomparire?! Quante tele tesse la mia mente...Troppe e troppo spesse per riuscire a scorgere oltre la loro oscurità una risposta...Aspetterò che il tempo e il consiglio delle mie sorelle possa dare pace alla mia anima......

Baci Goldfrap

Nessun commento: