sabato 17 marzo 2007

...DESTINO?!...

Destinata a rimanere sola? Senza un re? Dopo che ieri sembrava che una nuova creatura potesse entrare qui nel giardino?! O forse era solo un'illusione?! Oppure davvero qualcosa sta cambiando?! Forse farei bene a lasciare Eternia, a dirigermi verso i Porti Grigi, raggiungere le mie sorelle, unirmi a loro raccontare quel poco che degli esseri umani riesco a capire, a comprendere...Perchè tutto sembra così difficile?! Perchè non esiste una possibilità di scelta, saltare avanti senza dover provare nemmeno a soffrire?! Perchè non esiste una pozione che magicamente mi renda fortissima?! Perchè la sensibilità che mi rende Regina di Eternia mi distrugge?! Per capire devo soffrire? Devo bruciare e rinascere ogni volta?! Forse davvero Galadriel la mia bellissima sorella ha ragione, meglio partire...Non cercare di vivere nel cambiamento del mondo, non cercare di andare contro il destino...Forse lui vuole che vada? Che torni dai miei avi?! Ma io voglio rimanere pur sapendo di soffire, di non capire di cercare risposte difficili........

Baci Goldfrap.

ps. Chiedo consiglio a voi creature magiche che popolate il giardino, perchè gli uomini sono così complicati? Difficili? Pieni di stranezze?

1 commento:

Anonimo ha detto...

"...perchè gli uomini sono così complicati? Difficili? Pieni di stranezze?"

Perchè se no non sarebbero uomini...ma dei, e non sarebbero su questo pianeta...ma su altri piani astrali ben più evoluti ;)

Matteo