venerdì 30 marzo 2007

...LA LUCE DI ANAR....

Le nere tele tessute tra le pareti di Eternia, sono finalmente scomparse...La luce del sole,mi ha dato la forza che in questo periodo forse avevo smarrito...Forse il tempo passato con gli esseri umani mi aveva resa troppo insicura, senza speranza, ma poi come sempre accade per me, sono riuscita a vedere la luce, a trovare la forza...A riconquistare tutta quella vita che mi sembrava andar persa.....Ho rivisto il giardino con gli occhi non più accecati dalle tenebre, ho sentito la forza della sapieza elfica spigionarsi da ogni singolo albero, sentivo nelle acque le voci delle mie antiche progenitrici...Ho riscoperto la voglia di rimanere qui di non partire per tornare...ma di rimanere di cercare la mia strada. Nuova, forse un po' azzardata, forse avventurosa, sicuramente in salita...Ma con la voglia di conoscermi e di scoprirmi, nulla mi spaventa.....

Baci Goldfrap

Nessun commento: