martedì 27 novembre 2007

...MOVIMENTO...


Sempre in costante evoluzione la mia vita è così...Sempre divisa tra la voglia di vivere completamente fra gli umani, e il ricordo delle mie amate origini elfiche...Questa volta la mia vita sembra portarmi alla rinuncia dei miei mistici poteri...Per amore, per la voglia di diventare umana...Sono combattuata ma credo che questa volta sarà un addio definitivo alla mia natura...Le mie amate sorelle soffriranno della mia decisione, ma troppe cose mi spingono verso un nuovo inizio...Un po' di paura mi avvolge a volte, ma la voglia di essere felice è tanta...Eternia mio adorato giardino, mio rifugio...Se dovessi decidere di essere umana rinuncierò al tuo calore in nome dell'amore...Ancora una volta devo fare una scelta difficile...Ma credo che le mie creature saranno con me...

Goldfrap

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao
non ti fai sentire da un po'
spero che dipenda dal tuo nuovo stile di vita, felice, come hai detto
hai letto questa cosa?
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/palma-montechiaro/palma-montechiaro/palma-montechiaro.html
mi ha prodotto una tristezza infinita
un abbraccio

Goldfrap ha detto...

...Sarà la mia nuova vita, ma Eternia è sempre nel mio cuore...