venerdì 2 novembre 2007

...IL MIO MONDO...


Adorate creature, amati alberi, non vi ho dimenticato...Sono presa dal vortice che è la mia vita in questo strano momento...La mia nuova battaglia è più dura di quello che credevo, ma in tutto questo non sono sola...Vicino a me c'è l'amore e il calore di persone uniche...Altre magiche creature che sanno sorreggermi nei momenti neri...Oggi sono felice e luminosa come poche altre volte nella mia vita, la mia amata luna mi bacia e il suo occhio mi protegge....Tenete sempre nei vostri cuori il suono della mia voce, presto tornerò a cantare solo per voi...


Goldfrap

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti sono sempre vicino, ti penso spesso. mi mancano le nostre chiacchierate e spero di risentirti felice e serena al più presto! enrico

Anonimo ha detto...

ciao
Leggo spesso con grande piacere il tuo blog.
Ammiro la profondità e la delicatezza dei tuoi sentimenti.
Spesso sento il desiderio di consolarti, di esserti vicino.
Il fatto di partecipare ai tuoi sentimenti ha fatto nascere un affetto, una amicizia (unilaterale) per te.
Dici che è un periodo sereno per te. Ne sono felice.
Buonanotte

Unknown ha detto...

Sei sempre nel mio cuore
Emilie

Goldfrap ha detto...

Grazie mille...Sono felice di essere "vicina" a voi sempre, un bacio Goldfrap