venerdì 21 dicembre 2007

...DIFFICILE PARTIRE...


Prendere una decisione in un senso o in un altro è sempre difficile...Decidere se rimanere come custode di Eternia, o partire per ricongiungermi con le mie sorelle...Lasciare il mio giardino, scomparire nel vostro mondo cercare di farmi largo affrontare una nuova sfida...Una sfida diversa da ogni mia altra impresa, riuscire a trovare un mio nuovo spazio...Lascio il mio adorato giardino, per ritrovare le mie amate sorelle...Adorate creature, compagne di mille avventure, conoscete ogni angolo del mio cuore, e sapete che per me è difficile partire...Lasciare il mio regno, ma devo farlo! Non voglio scappare, non voglio confondermi fra di voi...Ma la mia vita ha bisogno di una continua evoluzione...Per questo ho deciso, questa sera partirò per i Porti Grigi, lascerò che il mio spirito si "divida"...Voglio che una parte di me, rimanga con voi, persa fra la "folla", voglio che un mio sorriso possa ancora raggiungervi, che il mio cuore possa brillare pensando a voi e che voi possiate riscaldarvi sapendo che Eternia sarà sempre viva, nelle vostre emozioni...Eternia, nata da una lacrima versata dal mio cuore, Eternia rifugio per le mie sofferenze, Eternia amata creatura, confidente e amica...Una nuova vita mi aspetta, un nuovo mondo...Ma con il cuore sempre vicino al mio "rifugio"...Addio amata Eternia, addio mie creature...Con un sigillo magico chiudo il mio regno, che nessuno possa disturbare il riposo di chi avrà voglia di sognare ancora una volta, leggendo le avventure di Eternia...

Goldfrap...

Nessun commento: