domenica 21 ottobre 2007

...TEMPO...

Che cambia il mio sentire, che modifica il mio essere...Tempo che mi porta lontana da qui, dal mio amato Regno...Non per poca voglia di stare fra le mie amate creature, ma per combattare una nuova guerra. Supportata da nuov* amic*, e dall'amore di un essere straordinario...Non sola, quindi, ma sempre in lotta...Chiedo perdono amate creature, mi mancano i giorni passati sotto le fronde dei miei alberi, persa ad ascoltare la mia voce interiore, ma ora devo essere anche altrove...
Goldfrap

3 commenti:

Poschina ha detto...

carissima Goldfrap....sono tornata nei miei boschi, il nazgul si è presentato alla mia porta chiedendo la mia anima. siamo reature diverse, tuttavia, non posso fare a meno di lui.
l'ho accolto tra le mie braccia, gli ho dato conforto.
cammino su un sentiero pericoloso, la mia anima è minacciata.....ma è la scelta che ho fatto e devo affrontarla guardando solo avanti.
è difficile, soffro.
ma amare una creatura così diversa da me è il mio destino ed io non mi oppongo.
i boschi a me tanto cari, faticano a riconoscermi.
io stessa non mi riconosco in tante cose.
so solo che devo amare. ne ho bisogno.
quando passeggio tra le mie amate querce,sento la tua presenza.
sei sempre qui, accanto a me.

Ar-feiniel

Goldfrap ha detto...

Ar-Feiniel...Amata creatura, quanto capisco il "bisogno" di amore...La tua voglia di trovare la tua "metà", la tua strada, anche se sai che cercare vuol dire troppo spesso, per noi abituate ad altri mondi, soffrire...Soffrire per sentire il cuore battere ancora una volta forte, soffrire per l'amore, per la gioia di aver accanto una persona...Quanto ti capisco piccola Ar-Feiniel, anche tu sei sempre accanto a me...Tua Goldfrap

saiyuri ha detto...

.............non devi kiedere perdono per andare dove ti dice il cuore