sabato 10 febbraio 2007

...(IN)CONTRO...

Per una serie di casi, che solo il destino ci può combinare, oggi sulla mia strada verso il sentiero per tornare ad Eternia, ho visto il più pericoloso degli esseri umani...Il suo nome non oserò nemmeno pronunciarlo, dirò soltanto che inizia per A. Ho visto il suo sguardo gelido, il suo sorriso ironico, il mio cuore per un minuto ha smesso di battere, senza nemmeno un respiro, ho visto i suoi occhi puntati su di me. Ho sentito il peso di tutta la tristezza che ha portato nel mio cuore, ho visto il suo volto mille volte ma oggi era diverso, vedevo la tristezza, la voglia di essere diverso, di apparire per come tutti lo vorrebbero...ETEROSESSUALE!!! Ho provato tante emozioni, avrei voluto fissare il suo sguardo, non aver paura di una sua parola di offesa o di giudizio...Avrei voluto sentirlo vicino, sentire il suo respiro, le sue mani...Ma sentivo solo il peso della sua solitudine, del suo dover essere normale, del suo io imprigionato tra delle pareti invisibili...Io non ho mai voluto cedere al nascondimento, non ho mai voluto lasciare il mio spirito tra le sbarre di una prigione...In quei 2secondi che ci hanno permesso di essere vicini ma lontani anni luce, ho incontrato tutte le paure di una vita nascosta e senza tante vie d'uscita, che avrebbe potuto incatenare anche a me...Sarebbe fantastico se un giorno anche lui, sulle ali del vento potesse entrare nel giardino di eternia, liberare il suo spirito, sentirsi vicino a me, vedere i suoi occhi felici, sentire le sue mani toccare le mie, il suo respire fondersi al mio...Forse i sogni sono destinati a rimanere tali?!

Baci
Goldfrap

Nessun commento: